Virginia Raggi in vacanza sulle Alpi ma la neve si dimette

virginia raggi, alpe di siusi, vacanze, corso sci, meme, satira, ironia, neve, dimissioni, dimette, fotomontaggi divertenti
Virginia Raggi sull’Alpe di Siusi.
© Carlo Hebdo

Continua dopo la pubblicità

Voleva trascorrere una giornata sulla neve ad alta quota Virginia Raggi, in vacanza all’Alpe di Siusi, in Alto Adige. Un viaggio “prescritto dai medici dopo sette mesi di duro lavoro”, si era giustificata la sindaca di Roma che ieri avrebbe dovuto riferire in Aula Giulio Cesare sulle inchieste giudiziarie che la riguardano. Virginia Raggi si è presentata di buon mattino sulle piste per frequentare un corso di sci insieme al figlio Matteo ma si è trovata di fronte ad uno scenario inaspettato: saputo dell’arrivo del Sindaco di Roma, i fiocchi di neve presenti hanno dato le dimissioni in massa, lasciando le piste completamente brulle ed asciutte.

“Lo scioglimento precoce è una protesta contro la mancata candidatura a Roma per le Olimpiadi del 2024” afferma un nutrito manipolo di cumuli di neve in ritirata. Il non-blog di Grillo tuona contro questi fiocchi del PD: “Collusi con Malagò ed il C.O.N.I.”.

Il rientro a Roma della sindaca è previsto per sabato.

Leggi anche > Punti della Coop irregolari: Virginia Raggi indagata.

virginia raggi, scorta, spesa, indagata, meme, m5s, grillo, coop
Virginia Raggi esce dalla Coop.
© Carlo Hebdo

Lascia un commento

Top