Videomessaggio di Virginia Raggi: “La giunta entro 7 giorni”

Virginia raggi, M5S, 5 STELLE, grillo, giunta, roma, meme, the ring, marra, memes, satira politica, fotomontaggi divertenti
Virginia Raggi.
© Carlo Hebdo

Un incontro per fare gli ultimi ritocchi alla giunta, che dovrà essere presentata tra 7 giorni, ma anche un’occasione per discutere delle tensioni che i 5 Stelle stanno vivendo in questi giorni nella Capitale. È in programma per oggi la video-conferenza tra il sindaco di Roma Virginia Raggi e il mini-direttorio, lo staff del M5s che la dovrà affiancare nel suo mandato. Saranno presenti la senatrice del M5s Paola Taverna, la deputata Roberta Lombardi, il consigliere regionale del Lazio Gianluca Perilli. Assente l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, in trasferta a Parigi.

Si apre dunque la settimana decisiva per Virginia Raggi: ultimi incontri, ultimi omicidi, prima dell’attesissima presentazione della sua giunta. Il giorno clou per i Cinque Stelle a Roma è giovedì 7 luglio, una data cerchiata in rosso sul calendario per due buone ragioni. Perché si riunirà per la prima volta il consiglio comunale e perché, appunto, il sindaco svelerà, a due settimane dalla proclamazione, tutti i nomi dei suoi assessori. Lo spavento è assicurato.

Leggi anche: Virginia Raggi incontra Papa Francesco in Vaticano.

Lascia un commento

Top