La Boschi difende Tiziano Renzi: “Da piccola mi portava sempre al poligono”

tiziano renzi, maria elena boschi, consip, ironia, satira, meme, fotomontaggi divertenti, jean reno, leon, natalie portman
Tiziano Renzi con una giovane maria Elena Boschi al poligono di tiro.
© Carlo Hebdo

Continua dopo la pubblicità

Bufera corruzione per gli appalti della Consip sulla famiglia Renzi. Tiziano, il padre dell’ex premier, è indagato dai magistrati romani per traffico di influenze e corruzione nell’ambito di un’inchiesta sul più grande appalto europeo di forniture per la pubblica amministrazione.

Il PD fa quadrato attorno al vecchio Renzi e Maria Elena Boschi, il quale padre era stato coinvolto nel crack di Banca Etruria, difende Tiziano postando su Facebook delle foto che la ritraggono al poligono.

tiziano renzi, maria elena boschi, consip, ironia, satira, meme, fotomontaggi divertenti, jean reno, leon, natalie portman
Tiziano Renzi insieme a Maria Elena Boschi mentre montano un’arma.
© Carlo Hebdo

Tiziano è un uomo fantastico, quasi come fosse il mio secondo padre. Da piccola mi ha insegnato a pulire i fucili di precisione e a caricare una semiautomatica, gli devo tantissimo, sono scandalosi gli attacchi mediatici di questi giorni” dichiara l’ex ministra alla stampa.

Leggi anche > Renzi, l’appello disperato di Alfano: “Shish you were here”

matteo renzi, alfano, ironia, meme, wish you were here, pink floyd, satira, dimissioni, pd, gentiloni, governo
Matteo Renzi dov’è? #ShishYouWereHere
© Carlo Hebdo

Lascia un commento

Top