Renzi: “Roma invasa dai ratti, domenica la disinfestiamo”

matteo renzi, raggi, roma, ratti, topi, meme, ironia, satira, il pifferaio magico, hamelin, fotomontaggi divertenti
Matteo Renzi suona il piffero durante una passeggiata per le strade capitoline.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità

I ratti di Roma tornano a essere il tema al centro della battaglia politica. Da una parte il segretario del Pd Matteo Renzi: “Con la città invasa dai topi e nell’incapacità dell’amministrazione comunale di dare risposte – scrive nella sua newsletter – il Pd romano presenterà le proprie idee sulla gestione dell’emergenza dei roditori ma lo farà dopo che per una mattinata saremo stati a disinfestare la città: saremo 12 squadre di pifferai, ci sarò anche io, ho già iniziato ad allenarmi”.

Rieletto segretario, Renzi punta dunque subito al bersaglio grosso: Roma e l’amministrazione più importante dei Cinquestelle. “Un Pd che chiama a raccolta tutti quelli che ci stanno, volontari, cittadini, associazioni – scrive – E che fa le proprie proposte politiche. Le fa dopo aver organizzato con i generosi volontari ciò che l’amministrazione non riesce a fare con i propri professionisti, o presunti tali”.

Leggi anche > Virginia Raggi si difende: “Stiamo andando a naso”

virginia raggi, muraro, marra, dimissioni, roma, meme, pinocchio, bugiarda, m5s, 5 stelle, movimento, beppe grillo, di maio
Virginia Raggi.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Top