Renzi: “Qualcuno vuole uccidere il PD”

matteo renzi, lingotto, consip, pd, scissione, meme, satira, ironia, fotomontaggi divertenti, natural born killers, assassini nati
Matteo Renzi.
© Carlo Hebdo

Continua dopo la pubblicità

Al padiglione 1 del Lingotto a Torino, ieri la terza ed ultima giornata di lavori della kermesse di Matteo Renzi. In platea anche il premier Paolo Gentiloni.

“La partita inizia adesso – ha detto Matteo Renzi al Lingotto -, la mozione sarà scritta la prossima settimana, ma c’è il progetto per il Paese noi non sappiamo se il futuro è maggioritario o proporzionale, abbiamo le nostro idee, ma dopo il 4 dicembre quel disegno di innovazione istituzionale è più debole,la forza delle nostre idee è il confronto con gli altri e allora vincerà chi sarà più forte in termini di progetti e proposte”.

“Nelle scorse settimane oggettivamente qualcuno ha cercato di distruggere il Pd perché c’è stato un momento di debolezza innanzitutto mia – ha detto ancora Renzi -. Ma non si sono accorti che c’è una solidità e una forza che esprime la comunità del Pd, indipendentemente dalla leadership: si mettano il cuore in pace, c’era prima e ci sarà dopo di noi e ora cammina con noi”.

LEGGI ANCHE > Renzi confessa: “Mio padre tentò di sedurmi con il Lato Oscuro”

matteo renzi, tiziano renzi, confessa, consip, darth vader, ironia, meme, satira, fotomontaggi divertenti
Matteo Renzi in una foto d’archivio insieme a suo padre Tiziano.
© Carlo Hebdo

Lascia un commento

Top