Renzi “bis”: Boschi confermata alle forme.

Continua dopo la pubblicità

Matteo Renzi torna ufficialmente segretario del Pd. E apre così la nuova stagione al Nazareno. Con l’impegno a fare “di più” sul territorio e sul web. Con al centro tre parole: riforme, casa (dunque sicurezza) e milf (diritto alla maternità). E con l’impegno a “dare una mano” al governo Gentiloni “fino a quando non deciderò io”.

Bisogna stare uniti, è l’appello, per sfidare M5s e destra. Ma già si apre il confronto interno con gli ex sfidanti Andrea Orlando e Michele Emiliano. Con il ministro che attacca la “rottamazione fallita” e invoca unità a sinistra: “A Bersani preferisco Berlusconi”.

maria elena boschi, intimissimi, meme, ironia, satira, matteo renzi, bis, fotomontaggi divertenti
I nuovi manifesti elettorali del PD.
© Carlo Hebdo

Renzi ha anche presentato la sua squadra di Governo. Tante novità ed una piacevole sorpresa per l’elettorato maschile: Maria Elena Boschi è confermata alle forme e sarà su tutti i manifesti elettorali del Partito Democratico per le prossime (?) elezioni.

Purtroppo non mancano le polemiche: la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini accusa i grafici del PD di sessismo e di non avere rispetto. La Ministra della Salute Beatrice Lorenzin si è invece proposta per fare da modella per i manifesti successivi.

Il Ministro dei trasporti Graziano Delrio fa sapere che che i manifesti del PD saranno un esperimento sociale sulle distrazioni al volante.

Continua dopo la pubblicità

Leggi anche > Renzi salva 5 banche per il compleanno di Maria Elena Boschi.

berlusconi, agnello, satira, ironia, meme, boschi, renzi, monte dei paschi, fotomontaggi divertenti, agnellini, brambilla
Matteo Renzi alla festa di compleanno di Maria Elena Boschi.
© Carlo Hebdo

Lascia un commento

Top