Primarie M5S: Luigi Di Maio corre da solo.

luigi di maio, forrest gump, meme, satira, fotomontaggi divertenti, m5s, movimento 5 stelle, ironia
Luigi DI Maio inizia la sua corsa per la premiership.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità

Luigi Di Maio potrebbe diventare il prossimo premier italiano. È infatti l’unico esponente del Movimento 5 stelle ad essersi candidato per le primarie, anche se nell’aria sembra che ci siano altri nomi in arrivo, tuttavia minori rispetto al vicepresidente della Camera.

luigi di maio, forrest gump, meme, satira, ironia, movie scene, fotomontaggi divertenti
Luigi Di Maio continua la sua corsa.
© Carlo Hebdo

Nelle prossime ore, sul blog di Beppe Grillo, arrivato a Roma, si leggeranno i nomi di tutti i candidati ma è già noto che gli altri «big» pentastellati non ci saranno. Tutti hanno ceduto il posto a Luigi Di Maio.

Lo ha fatto l’amico Alessandro Di Battista, annunciandolo con un post sulla sua pagina Facebook:«Ho deciso di non candidarmi.

Di Maio: “Quel giorno, non so proprio perché, decisi di andare a correre un po’, perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi: visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell’ Alabama. E cosi feci. Corsi attraverso tutta l’Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all’oceano e, una volta lì mi dissi: visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi: visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre. Quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare… insomma, la facevo!”

Leggi anche > Di Maio difende la Raggi: “Roma è come una scatola di cioccolatini”

luigi di maio, m5s, satira, ironia, meme, raggi, di battista, roma, caos, raggi, forrest gump, fotomontaggi divertenti
Luigi Di Maio. © Carlo Hebdo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Top