
© Carlo Hebdo
È nato il figlio di Giorgia Meloni: pesa 7 kg, è verde, con gli occhi grandi e le orecchie affusolate. A darne l’annuncio, l’ufficio di presidenza di Fratelli d’Italia in un comunicato ufficiale.
Oggi la Meloni è tornata ad attaccare sui social a spron battuto i suoi delatori. Gira una sempre più insistente voce riguardo la nascita del figlio: Yoda, secondo le male lingue, non sarebbe nato nell’ospedale San Camillo di Roma, come sostenuto dalla madre, ma in una clinica privata su Tatooine o su Dagobah.
Questa mattina, Giorgia, seccata, ha scritto un post al veleno, che non ha lasciato dubbi: “Voglio dire ancora una volta grazie a tutto il personale ostetrico, medico e sanitario dell’ospedale San Camillo di Roma, che mi ha aiutata a far nascere il piccolo. Diversamente da quanto scrive qualcuno, cioè che avrei partorito su Dagobah (la gente non sta bene) io mi fido della sanità pubblica italiana e del suo personale umano, spesso costretto a lavorare in condizioni non proprio eccellenti. Grazie ancora a tutta la squadra, a partire da Sidious e Vader, sith e amici. Rifarei la stessa scelta cento volte e la consiglio a tutte le future mamme”.
Leggi anche > Meloni: “Se eletta intitolerò via a Darth Vader”
#Meloni: “Se eletta intitolerò via a #DarthVader” https://t.co/T8Yl9jbdLt
[#meme #amministrative2016 #Almirante] pic.twitter.com/7tKSi0pOKV
— Carlo Hebdo (@carlohebdo) 23 maggio 2016