Matteo Salvini simula rapimento per pagare una ruspa.

matteo salvini, ruspa, lapo elkann, meme, rapimento, sequestro, satira politica, fotomontaggi divertenti
Matteo Salvini.
© Carlo Hebdo

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord è stato sentito oggi in questura in merito ad un tentato sequestro che il politico avrebbe subito. I magistrati stanno indagando riguardo ad un falso allarme: Salvini, dopo una notte brava tra ruspe e polenta avrebbe inscenato il suo rapimento per pagare gli ingenti debiti della lauta serata.

Continua dopo la pubblicità

Leggi anche > È uscito il nuovo libro di Matteo Salvini: colorare non è mai stato così facile!

matteo salvini, libro, secondo, nuovo, colorare, ruspe e camion, album, da, meme, memes, fotomontaggio divertente, satira
Il nuovo libro di Matteo Salvini, “Camion e Ruspe da colorare”

Stando a quanto riportato dal Corriere della Brianza, Salvini sarebbe arrivato a Cinisello Balsamo giovedì per la Festa dell’Abbacchio, affittando una ruspa e trascorrendo con lei due giorni di eccessi tra polenta e vini rossi. Finiti i soldi, la ruspa avrebbe pagato per altro vino ed Matteo avrebbe promesso di restituire i soldi.

Non e’ il primo scandalo del genere per Matteo Salvini: nel 2005 fu salvato in extremis da una overdose di “E Renzi che fa?” in un appartamento di Trezzano sul Naviglio dopo una notte brava in compagnia della Meloni.

Leggi anche: Hannibal prova a mangiare il cervello di Salvini ma trova solo una ruspa.

hannibal, salvini, meme
Hannibal Lecter con Matteo Salvini

Lascia un commento

Top