
© Carlo Hebdo
Il progetto ha ricevuto il patrocinio e un contributo dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona
Si chiama Driving Laisens ed è il patentino che i ragazzi ed alcuni appartenenti al MoVimento 5 Stelle dovrebbero ottenere per usare lo smartphone. La proposta arriva dall’Osservatorio Permanente Adolescenti Studenti, fondato l’anno scorso da un gruppo di docenti democrat di diverse scuole superiori di Verona.

© Carlo Hebdo
Luigi Di Maio è nel panico: dopo le lamentele di mezzo MoVimento riguardo alle sue scarse capacità di distinguere tra messaggi letti e non letti, il giovane leader pentastellato ricorrerà ad un corso accelerato di eMail e Whatsapp.
“Gli italiani si sono stufati di queste scandalose iniziative del PDmenoL. Eravamo tutti più contenti se si faranno furbi.” ha dichiarato piccato ai cronisti che gli chiedevano conto della sua impossibilità di aprire l’applicazione di posta sul cellulare.
Il progetto, come scrive il portale L’Arena.it, ha ricevuto il patrocinio e un contributo dall’assessorato alle Politiche Giovanili del comune veneto. “Ai 5 Stelle che chiedono uno smartphone per chattare con gli amici, d’ora in avanti mamme, papà e Beppe potranno rispondere che prima devono passare il test per ottenere la licenza di guida“, afferma il presidente dell’associazione e insegnante di pedagogia. A riportare la notizia il portale Skuola.net.
Leggi anche > Di Maio entra in Matrix ma finisce i giga: allertato il 190.

© Carlo Hebdo