ULTIMORA: “Noi con Salvini” cambia nome in “Quelli della nocciolina”

fermo, meme, lega nord, noi con salvini, nocciolina, noccioline, emmanuel,
Un attivista di “Quelli della nocciolina” ex-Noi con Salvini.
© Carlo Hebdo

Il movimento politico di appoggio alla Lega Nord, “Noi con Salvini” cambia nome in “Quelli della Nocciolina”. A darne l’annuncio, lo stesso segretario del carroccio Matteo Salvini durante una conferenza nella gabbia degli scimpanzè.

“La nocciolina tira, ed alle prossime elezioni non vogliamo farci trovare impreparati” ha continuato durante il suo discorso. Il leader dei padani cerca infatti voti contro Renzi ed il PD anche in quelle realtà dove l’evoluzione non è stata generosa. L’episodio del pestaggio e della successiva morte del giovane Emmanuel a Fermo per mano di un ultras, Amedeo Mancini, ne è una conferma: alcuni esseri umani hanno il cervello delle dimensioni di un’arachide o di una ruspa giocattolo.

Su twitter è comparso l’hashtag #IoStoConAmedeo: gli evoluzionisti sono certi di aver finalmente trovato l’anello mancante tra le scimmie e gli stronzi, probabilmente proprio nei dintorni di Fermo.

– “Quelli della nocciolina” è destinato a superare il 13% alle elezioni nazionali – affermano da fonti vicine al cerchio magico del giovane Matteo: l’Alba del Pianeta delle Scimmie è alle porte.

Leggi anche: Farmaco rende più intelligente chi ha un cervello.

 

One thought on “ULTIMORA: “Noi con Salvini” cambia nome in “Quelli della nocciolina”

Lascia un commento

Top