Fonti dell’Eliseo confermano: Macron ha fatto tirocinio in Italia

emmanuel macron, meme, satire, photoshop, mcdonald's, italia, tirocinio, satira, ironia, fotomontaggi divertenti
Emmauel Macron durante lo stage da McDonald’s Italia.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità

+++ULTIMORA+++

Fonti dell’Eliseo confermano: Emmanuel Macron ha fatto tirocinio in Italia da ragazzo e più specificamente come stagista da McDonald’s per il progetto di alternanza scuola-lavoro promosso dal governo Renzi.

Poi è stato anche lui un hamburger in fuga.

Di seguito le linee guida del progetto:

Il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro di McDonald’s Italia

Benvenuti Studenti nasce dalla firma di un Protocollo di intesa con il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca per lo svolgimento di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro all’interno dei ristoranti McDonald’s. Attraverso accordi sul territorio con le scuole superiori, McDonald’s ospita fino a 10.000 studenti ogni anno per svolgere un’esperienza di alternanza.

matteo renzi, casa bianca, cena di stato, barack obama, solenne, massimi onori, mcdonald's, mcdrive, meme, satire, satira politica, fotomontaggi divertenti, agnese
Matteo Renzi e Barack Obama al McDrive.
© Carlo Hebdo

L’obiettivo è quello di contribuire a facilitare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. Con il Ministero è stato definito un progetto formativo che si pone l’obiettivo di sviluppare quelle competenze di carattere relazionale e di comunicazione interpersonale che sono fondamentali per approcciare al meglio il mondo del lavoro e che sono riconosciute oggi come una delle mancanze principali nei giovani.

I nostri ristoranti, già luogo conosciuto e frequentato dai ragazzi durante il loro tempo libero, diventeranno grazie al progetto di “Benvenuti Studenti”, anche un luogo dove sviluppare un’esperienza utile per il loro futuro, qualunque sia il loro indirizzo di studi

fonte: McDonald’s

Leggi anche > Arriva il patentino per l’uso dello smartphone: Di Maio nel panico.

luigi di maio, tastiera smartphone, patentino, meme, satira, ironia, m5s, 5 stelle, cellulare, meme, politica
Uno screenshot della tastiera “Renzichefa” dal cellulare di Luigi Di Maio.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Top