Cinghiale travolge passanti a Roma: l’ISIS rivendica.

cinghiale, cinghiali, roma, incidente, isis, terrorismo, rivendica, meme, satira, ironia, fotomontaggi divertenti, minniti
Una famiglia di cinghiali dell’ISIS attraversa sulle strisce pedonali a Roma.
© Carlo Hebdo

Continua dopo la pubblicità

L’ISIS rivendica l’attentato di oggi a Roma con un cinghiale. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno in via di Settebagni, nella zona nord della Capitale. Sul posto per i rilievi la polizia locale del Gruppo Nomentano. Secondo quanto si è appreso, diversi passanti sono rimesti feriti ed il cinghiale è stato ucciso dalle Forze antiterrorismo.

Alcuni testimoni affermano che i cinghiali coinvolti sarebbero due ed il secondo esemplare potrebbe essere riuscito a fuggire subito dopo l’attacco.

Un altro cinghiale dell'ISIS a spasso indisturbato per le strade di Roma. © Carlo Hebdo
Un altro cinghiale dell’ISIS a spasso indisturbato per le strade di Roma.
© Carlo Hebdo

“Oramai la situazione è fuori controllo: aumentano i cinghiali radicalizzati e crescono gli incidenti stradali provocati da questi animali, sempre più attratti dalle aree urbane della città a causa soprattutto degli infedeli che si accumulano in strada”. Lo afferma il presidente del Codacons Carlo Rienzi, in merito al nuovo assalto terroristico con un cinghiale avvenuto la scorsa notte a Roma.

Leggi anche > Sequestro di Lapo Elkann: arriva la condanna dell’ISIS.

lapo elkann, rapimento, sequestro, meme, isis, jihadi john, memes, satira, fotomontaggi divertenti
L’ISIS minaccia Lapo Elkann in una foto d’archivio.
© Carlo Hebdo

Lascia un commento

Top