Ambulanti in Piazza San Carlo per la finale di Champions: l’ISIS rivendica

piazza san carlo, torino, finale champions league, allarme bomba, ambulanti, isis, rivendica, meme, satira, fotomontaggi divertenti
Un ambulante dell’ISIS.
© Carlo Hebdo
Continua dopo la pubblicità

Si aggrava ancora, a Torino, il bilancio dei feriti causati dal panico tra i tifosi che assistevano alla finale Champions dal maxi schermo allestito in piazza San Carlo. L’ultimo bilancio parla di 1.527 persone che hanno avuto bisogno di cure mediche.

«A me hanno sequestrato una bottiglia d’acqua – racconta Roberto – ma in piazza c’erano i venditori abusivi di birra. C’erano bottiglie da un litro, alla fine la piazza era un tappeto di vetri. Ho visto persone cadere e tagliarsi. C’era sangue dappertutto: un ragazzo aveva una gamba squarciata. Anche io sono caduto. mi hanno calpestato a decine».

La procura di Torino ha avviato un’indagine per fare luce sulle cause e sulle eventuali responsabilità di quanto avvenuto ieri sera in piazza San Carlo: si delinea sempre più chiaramente il disegno criminoso dell’ISIS per spargere venditori abusivi di birre tra la folla inerme.

Continua dopo la pubblicità

Leggi anche > Merda di piccione: l’Isis rivendica.

merda di piccione, isis rivendica, meme, is, islamic state, fun, memes, funny, photoshop, pigeon, piccioni, francia, france
Alcuni piccioni dell’ISIS.
© Carlo Hebdo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Top