Allarme statuine dell’ISIS: “A Natale possibili attacchi”.

statuine dell'isis, isis, is, terrorist, christmas, natale, presepe, allarme, meme, memes, fun, satira, fotomontaggi divertenti
Alcune statuine dell’ISIS sequestrate nel Milanese.
© Carlo Hebdo

Un container di statuine dell’ISIS è stato sequestrato oggi dai militari delle Fiamme Gialle in Brianza. Il carico, che era stato identificato già al confine, è partito dai territori siriani ancora sotto il controllo dei terroristi, passando per la Turchia. Il conducente del tir si dice estraneo ai fatti.

Continua dopo la pubblicità

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano si dice preoccupato: “Sappiamo da tempo che il Califfo Al-Baghdadi punta ad infiltrare i presepi europei per seminare il terrore, ma noi non lo permetteremo!”.

 

Infiltrazioni dell'ISIS nel presepe. © Carlo Hebdo
Infiltrazioni dell’ISIS nel presepe.
© Carlo Hebdo

L’allarme è alto in tutta Europa ed i Servizi Segreti lanciano l’allarme: “Possibili attacchi a Natale: aumentata la scorta a Gesù Bambino, Giuseppe e Maria ma sono possibili decapitazioni di pastorelli e di fabbri”.

Chi avesse acquistato una di queste statuette è pregato di telefonare al centralino del Ministero dell’Interno al numero 06-666-666 e di lasciare la propria abitazione.

Leggi anche > Merda di piccione: l’Isis rivendica.

Lascia un commento

Top